Datalogger

Massima affidabilità anche in condizioni ambientali estreme

Nesa, grazie ad uno specializzato gruppo tecnico che sviluppa da oltre due decenni elettronica dedicata all’acquisizione e trattamento dei dati, è riuscita ad occupare un’importante posizione nel mercato dei sistemi professionali per la registrazione di misure analogiche e digitali.

Le scelte pionieristiche, volte alla semplificazione dell’interfaccia utente, con l’adozione di soluzioni web di facile ed immediato utilizzo, l’implementazione del sistema operativo Linux, noto per la grande stabilità e robustezza e l’adozione di tecnologie innovative, hanno reso i datalogger Nesa, tra i prodotti del settore più ricercati e copiati.

Progettati, costruiti e installati per garantire
la totale sicurezza dei dati trattati

Tutti i nostri datalogger sono stati studiati per operare in condizioni ambientali estreme (abbiamo installazioni nelle profondità oceaniche, a quote estreme nelle maggiori catene montuose, in Antartide ecc.), sono tutti dotati di un innovativo sistema di riduzione dei consumi che ne consente l’uso in batteria, adottano i più comuni standard di comunicazione (Seriale, TCP-IP, FTP, Modbus, ecc) e non richiedono nessun software specifico per la loro gestione ed il funzionamento, tutto si programma e si visualizza da semplici pagine web. La loro dimensione compatta li rende prodotti particolarmente adattabili in molteplici situazioni.
A tutto questo si aggiungono gli innovativi sistemi di acquisizione basati su tecnologia IoT dai consumi ridottissimi e copertura globale.

Una gamma completa di Datalogger
per ogni esigenza di acquisizione e trattamento dei dati

    *campi obbligatori

    CONTATTACI

    Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione, o chiamaci al
    +39 0423 985209

    Progettiamo, produciamo e installiamo strumenti per la prevenzione e la sicurezza ambientale.

    Datalogger